top of page

Linee automatiche per rotolini

Le nostre macchine avvolgitrici sono progettate per arrotolare automaticamente varie combinazioni di alimenti. Consentono di avvolgere salame o prosciutto attorno a fette di formaggio, fette di carne attorno a bastoncini di formaggio, pancetta attorno a spiedini, creare piccoli rotolini e altre combinazioni in base alle specifiche esigenze.

Le arrotolatrici di nostra produzione possono essere alimentate manualmente o ricevere porzioni da dispositivi a monte della linea di produzione, come affettatrici automatiche o alimentatori di stick.

La modularità delle nostre soluzioni consente l'implementazione graduale del processo nell'arco della vita della macchina, iniziando ad esempio con l'alimentazione manuale e passando nel tempo a soluzioni automatiche, senza imporre vincoli sulla configurazione iniziale della linea di produzione e sull'investimento iniziale.

Macchina per rotolini
Macchina per rotolini entry-level
Rotolini
Linea per rotolini
Linee per la preparazione di rotolini

I nostri caricatori possono essere equipaggiati con celle robotizzate in grado di ruotare le porzioni di alimenti prima del carico, quando necessario.

I robot consentono la possibilità di operare sulla stessa linea con salumi differenti che al taglio sono consegnati al caricatore con orientamenti non allineati come prosciutto e salame.

 

Macchine per rotolini entry-level 

Le nostre macchine di arrotolamento entry-level sono in grado di eseguire automaticamente gli stessi processi delle linee, ma con alcune prestazioni di livello base. Questa tipologia di macchine consente un investimento più modesto e un'installazione più semplice e rapida. Sono adatte per chi desidera valutare per la prima volta i vantaggi economici dell'automazione del processo di arrotolamento.

bottom of page